martedì 25 giugno 2013

Review: Pastello Avorio/Beige di Neve Cosmetics

Buonasera mie care,

come state? Finalmente sono tornata con un post dopo una decina di giorni che non scrivevo; purtroppo il mio pc mi ha abbandonata sigh sigh ed infatti vi sto scrivendo dall'applicazione del cellulare e per questo vi chiedo già scusa perché ad esempio non ci saranno le foto centrate e ci sarà qualche altro problema di grafica. Vi prometto però che appena avrò un pc tra le mani metterò tutto al suo posto :)

Ma passiamo all'argomento di oggi :) come avrete capito dal titolo vi voglio parlare di uno dei miei ultimi acquisti (se sei interessata/o ai miei acquisti guarda il post precedente). Il prodotto in questione è la Pastello Avorio/Beige di Neve Cosmetics.

         



Vediamo cosa dice il sito ~ www.nevecosmetics.it ~ al riguardo:

" Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Colore: Color crema dal finish satinato.Una tonalità illuminante che delinea i punti luce in modo naturale. Ideale per dare luce all'arcata sopracciliare e l'angolo interno dell'occhio scolpendo i volumi con la tecnica del contouring.

Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Carnauba, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77492, C.I. 77288, C.I. 77491.


√ senza parabeni, siliconi, petrolati nè componenti animali.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ adatto anche a vegetariani e vegani.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!"

Ed il costo è di 4,80€. Eccola qui, swatchata per voi :)

        

Desideravo una matita del genere da molto tempo sia per illuminare lo sguardo, sia da usare come kajal, ma anche per essere utilizzata come punto luce. Ed ecco perché l'ho inserita nel mio ordine Neve Cosmetics.

Ragazze mi dispiace dirlo ma no, non ci siamo proprio!!! È stato uno dei primi prodotti che ho utilizzato appena ho ricevuto il pacco e delusione totale nella rima inferiore non mi dura neanche un'ora! Per questo sono molto delusa, però...c'è sempre un però :P la adoro se utilizzata come punto luce; infatti basta un piccolo tratto, magari sfumato anche con le dita ed avrete un punto luce  perfetto; inoltre è anche perfetta utilizzata come base per gli ombretti :)

Il mio voto per questa matita è quindi un 6,5!

Come sempre, spero di esservi stata utile!

Un bacione e al prossimo post!
Stat tuned!

Valentina*

1 commento:

  1. E' troppo bella questa matita! Anche io volevo provarla.. sono una nuova iscritta e ti ho taggata in un post sul mio blog. Mi farebbe tanto piacere se partecipassi :) a presto!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/02/tag-rispolverati-e-poi-amati.html

    RispondiElimina