lunedì 10 giugno 2013

Review: Pennello Penna di Royal Beauty

Buona sera ragazze!

Come state? Io incasinata come sempre :P Eccomi tornata con una nuova review!

Oggi vi voglio parlare di un pennello penna che ho circa un mese e mezzo. Il pennello in questione è questo che vi mostro in foto


Pennello Penna della Royal Beauty

Dettaglio punta del Pennello Penna della Royal Beauty




Ero all'Iper Soap (per chi non lo conoscesse, è tipo Acqua & Sapone), vicino alla cassa c'era un piccolo stand della Royal Beauty con i pennelli. Non avevo mai visto in giro questo marca nè avevo mai sentito parlarne, quindi un po' scettica ho comprato questo pennello alla modica cifra di 2,90 euro -l'ho comprato soprattutto per le setole rosa *_____*-.

Ok ragazze, IO MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATA di questo pennello! 
Innanzitutto perchè non perde neanche un pelo e lo lavo frequentemente utilizzandolo praticamente tutti i giorni, poi quelle setole rose sono davvero sfiziose :)  Le setole sono morbide, ma allo stesso tempo compatte tra loro il che permette di applicare l'ombretto in maniera precisa sia nella piega palpebrale (non sfumerà tantissimo però) sia nell'angolo esterno dell'occhio che nella rima inferiore sfumando sia ombretti che matite.

Ragazze per me è super promosso e credo che quando mi capiterà l'occasione comprerò altri pennelli di questa marca :)

Vi bacio tutte, spero di esservi stata utile :)

Valentina**


4 commenti:

  1. ciao è da tanto che cerco un pennello come questo, però la marca non l'ho mai vista in giro non ho un iper soap vicino casa :( sapresti dirmi dove altro posso trovarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora esiste un sito di questa marca che è www.royalbeauty.it , puoi provare a vedere qui altrimenti da Acqua&Sapone che essendo molto simile all'Ipersoap magari li ha :)

      Elimina
  2. Io trovo che tutti i pennelli Royal Beauty siano magnifici..per ora ne ho due e mi sto trovando benissimo..e poi non costano neanche tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che ne prenderò altri perché mi ci sto trovando davvero bene :)

      Elimina