mercoledì 24 aprile 2013

Review: Stay Matt - lip cream (Essence)

Buonasera mie care ragazzuole,

come avrete capito dal titolo voglio parlarvi degli Stay Matt - lip cream di Essence.
Vediamoli un po'....


(la foto è stata presa da Internet)


Come vedete Essence ha proposto 4 colorazioni; sono 4 ml di prodotto con scadenza 6 mesi dall'apertura e al fantastico costo 2,49 euro! Essi fanno parte della collezione permanente e potete trovarli negli stand Essence della Oviesse o Coin.

Io ho preso due colori (gli ultimi due della foto) che sono il num 02 Smooth Berry ed il num 03 Soft Nude.
Ecco gli swatch dei miei due :)

(Scusate la vista del mio bagno in sottofondo :D)
Iniziamo col fatto che hanno entrambi un ottimo profumo, sanno quasi di caramello. Hanno il classico applicatore da gloss ( ma per me questi si possono classificare benissimo come rossetti o addirittura tinte) che permette di stendere bene il prodotto anche agli angoli delle labbra.
La texture è davvero cremosa, super pigmentato quindi sarebbe meglio prestare attenzione finché non si asciuga leggermente; una volta asciutto non secca eccessivamente le labbra anche se la durata, almeno per me, è una cosa eccezionale!

Io li amo, credo prenderò anche le altre due colorazioni *-*


Vi faccio vedere l'applicazione :)



 Un bacio e al prossimo post ;)

Nessun commento:

Posta un commento