lunedì 3 giugno 2013

Un premio per me :)

Buonasera ragazze,

stasera non vi scrivo il solito post, ma ho ricevuto un premio dal blog di Fiorella http://fiorellamolendini.blogspot.it/2013/06/un-altro-premio-per-me.html :)

Il premio consiste nel rispondere a 10 domande e poi taggare quanti blog si vuole. A me l'idea sembra molto carina così possiamo conoscerci meglio, quindi chiunque abbia un blog può lasciare il link nei commenti e passerò a guardare ^^





Inizio subito:


1- Dove vivi?
 A Torino.


2- Studi o lavori?
Entrambi. Studio Psicologia e lavoro in una scuola media come educatrice (aiuto i ragazzi nei compiti)


3- Che tipo di musica ti piace?
Ascolto di tutto, da Ligabue ad Einaudi, a Nesli, ai Nomadi o ai Modena City Ramblers.


4- Qual è il tuo film preferito?
Non ho un film preferito, ho dei telefilm preferiti che sono Dexter,Criminal Minds, Pretty Little Liars, Misfits ecc


5- Cosa ti ha portato ad aprire un blog?
Avevo in mente di aprirlo già da un po', ma alcune ragazze mi hanno convinto (ciao girlssss :D), poi lemie amiche non sopportavano più i miei discorsi sul makeup, quindi mi sfogo scrivendo :D


6- Qual è tuo indumento indossi di più?
Sicuramente i jeans e le camicie


7- Ti trucchi tutti i giorni?
Assolutamente sì.


8- Non puoi vivere senza...
Il mio amore <3 e i miei trucchi xD


9- Se potessi portarti dietro un solo prodotto per le vacanze, quale sarebbe?
Sono indecisa tra mascara o matita nera.


10- Se potessi teletrasportarti in qualsiasi posto del mondo, quale sarebbe?
Sicuramente sulla spiaggia di Tropea.



Ecco questi sono i blog che taggo:



Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento