lunedì 22 luglio 2013

Nail art con fiore e brillantino super facile!

Buongiorno ragazze!

Come state? Eccomi tornata con un nuovo post :)

Oggi realizzeremo una nail art super facile e veloce! Non avremo bisogno di grandi "attrezzature" da estetista o di smalti super costosi/strani/introvabili :P
Prima vi mostro il risultato finale :D

Nail art con fiore - Smalto Piazza Italia


Ecco l'occorrente:

- Base/top coat (io li metto assieme perché uso lo stesso prodotti per entrambi) ~ io ho lo smaltino Shaka (da Ovs 1,99€)
- Smalto giallo, ma va bene qualsiasi colore ~ il mio è il n80 di Piazza Italia costo 1,95€
- Smalto nero, io utilizzerò il n 275 di Kiko costo 3,90€, ma anche meno se preso con gli sconti 
- Pinzette per le sopracciglia
- Forcine per capelli 

 
Occorrente Nail Art


Dopo aver steso la base e il colore che avete scelto come smalto




Prendete un brillantino con le pinzette delle sopracciglia e passate dello smalto trasparente dalla parte piatta del brillantino e applicatelo sull'unghia 



Aspettate che asciughi e sia ben fermo.
Prendete il ferrettino per capelli e bagnate una delle due punte arrotondate sfiorando il pennellino dello smalto smalto nero; in questo modo preleverete la quantità giusta di smalto per fare i nostri puntini :)




Ecco qui :D avrete una decorazione facile da realizzare senza spendere soldi in dotter e attrezzini varie per nail art ^^

Spero vi piaccia il risultato finale :)

Buona serata fanciulle mie!
Un bacione e al prossimo post ;)
Stay Tuned ;)

Valentina **

Seguitemi anche su Facebook all'indirizzo http://www.facebook.com/Beautybloggo 
O su Instagram cercando VALEG3108



9 commenti:

  1. Molto carina!!! Geniale l'idea di usare le forcine... io mi ero cimentata con gli stuzzicadenti le prime volte :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! L'idea mi è venuta perché non volevo spendere soldi in dotter :P

      Elimina
  2. Ciao, passa nel mio blog, un premio per te ;)
    http://ilmondodithesonny.blogspot.it/

    Bellissima nail art!

    RispondiElimina
  3. anche io avevo provato con lo stuzzicadenti ma venne un pastrocchio ihih grazie per i consigli...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao molto bella la tua nail art,..nuova follower,...mi iscrivo...se ti va passa anche da me http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Sembra facile, ma per fare quei puntini tutti uguali
    ci vuole una maestria. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao! molto bello il colore dello smalto peccato che a me starebbe malissimo :(
    da oggi ti seguo, se ti va di ricambiare passa da me! www.heybeautyblog.blogspot.it
    a presto!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima nail art! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  8. i migliori passamontagna sono ora disponibili qui

    RispondiElimina