lunedì 6 maggio 2013

Review: Superfine eyeliner pen (Essence)

Buonasera bloggerine,

come state? Stasera review su Essence e in particolare del Superfine eyeliner pen. Il prodotto in questione è questo

Superfine Eyeliner Pen di Essence
Lo potete trovare in qualsiasi Oviesse o Coin della vostra città; non ricordo se costa 1,99 euro o 2,49 euro poiché l'ho acquistato più di 3 mesi fa. Sono 1 ml di prodotto con scadenza 12 mesi dall'apertura; sulla confenzione è riportato così "Eyeliner in penna per una linea precisa e ultra fine, antimacchia, extralong-longlasting, oftalmologicamente testato"  (l'ho tradotto dall'inglese).

Essence, parliamoci chiaro, io amo quasi tutti i tuoi prodotti che ho provato, ma su questo mi prendo in giro???

Antimacchia?
Oftalmologicamente testato?
Linea precisa?

Ragazze non acquistate questo eyeliner! 
Dalla foto vedete che la punta di questo eyeliner è lunga 1 cm e negli ultimi millimetri si piega e si rovina facilmente - linea precisa eh???
Poi ragazze questo eyeliner vi macchia la palpebra anche se sotto applicate primer e ombretto per proteggere la palpebra! Potete provare tutti gli struccanti di questo mondo, ma vi rimarrà una orribile patina violetta sull'occhio - Essence dicevi antimacchia eh?

Conclusione: Superfine eyeliner pen sei bocciatissimo!

Un bacio e al prossimo post ragazze,
iscrivetevi al blog così sarete sempre aggiornate!

Valentina

pagina facebook: https://www.facebook.com/Beautybloggo?ref=hl
instagram: VALEG3108

Nessun commento:

Posta un commento