lunedì 22 aprile 2013

I miei smalti Kiko provati per voi!

Buonasera bloggerine :)

come state?
Da una settimana purtroppo è finita la mega promozione di Kiko per cui con il coupon stampato si otteneva uno smalto completamente gratuito (e a noi le cose gratis -o quasi- ci piacciono assai vero?). Questa promozione ha visto masse di ragazze dentro gli store Kiko e milioni di fidanzati fuori in attesa che la propria anima gemella (dopo le ore di attesa forse non più xD) scegliesse il colore di tendenza per questa primavera, per la prossima estate e perché no, magari quella per il prossimo millennio.

Bè Kiko ci vuole davvero far diventare delle vere e proprie smaltofile (non che io non lo sia già :P) ed infatti da qualche giorno è in corso la promozione degli smalti a 2,50 euro.

Presentiamo un attimo questi prodottini:

-Tanti, tantissimi colori
- 11ml di prodotto
- 36 mesi di durata
- 3,90 euro ----> in promozione si trovano di solito a 2,50 euro, ma a volte anche meno


La mia idea di oggi è quella di mostrarvi i miei smalti Kiko! Nel caso foste indecise su qualche colore, spero che il post e le relative foto possano esservi di aiuto, perché, purtroppo, non sempre i tester in esposizione sono utilizzabili perché magari aperti da molto tempo o con poco prodotto all'interno...un peccato insomma!


Quindi Ladies and Gentleman,
ho l'onore di presentarvi i miei smaltini.

PS: per ogni smalto ho fatto due passate


I miei 18 smalti Kiko


Ora, come detto prima, ve li presento uno ad uno :D


Inizierò dalla foto a sinistra partendo dal mignolo andando in giù e passerò alla seconda foto e poi alla terza :)

Foto 1.

-n° 275 nero
-di questo non ho il num perché mi si è staccato il foglietto dietro ed è un bellissimo viola scurissimo
-n° 263 viola leggermente shimmer, più chiaro del precedente, pagato 0,50 cent in super offerta
-n° 703 prugna, l'unico smalto magnetico che ho e che preferisco mettere senza usare il magnete

Foto 2.

-n° 638 effetto sugar mat color tortora
-n° 326 grigio molto scuro
-n° 325 grigio chiaro, a me pare abbia un sottotono verde militare
-n° 387 petrolio, dalla foto sembra più chiaro

Foto 3.

-n° 388 verde  Caraibi (si chiamava proprio così) shimmer
-n° 401 azzurro olografico
-n° 240 rosso scuro (sempre elegante)
-n° 238 rosso Ferrari (molto più elegante del precedente)



Foto 1.

-n° 361 rosa lampone (il mio migliore amico d'estate)
-n° 253 rosa
-n° 289 rosa Barbie
-n° 359 albicocca (perfetto con l'abbbronzatura)

Foto 2.
-n° 372 color cipria
- 3 in 1 effetto mat
-n° 388
-n° 388 + effetto mat

Spiegazione a parte merita il 3 in  1 effetto mat; l'ho comprato appunto per l'effetto mat, perché come potete vedere dalla foto, applicato come top coat su qualsiasi ombretto perlato, shimmer o con mega brillantini, rende lo smalto di base opaco. Però, c'è sempre un però, dopo un paio di mesi dall'apertura si è leggermente solidificato e quindi di difficile applicazione.

Eccomi arrivata alla fine fanciulle, questi erano i miei smalti Kiko, ma la mia collezione di sicuro non finirà qui. Anche voi come mai andrete a dare un'occhiata con la nuova promozione? Quali colori avete?


Buona serata ragazzuole,

Valentina :)

Nessun commento:

Posta un commento