venerdì 19 aprile 2013

Ready to go (Kiko): review

Buonasera bloggerine,

stasera voglio parlarvi della mia esperienza con il Ready to Go Art Patch Nail Laquer di Kiko (un nome più lungo non potevano sceglierlo? :P), usciti ormai da un paio di mesetti.

Per chi ancora non li conoscesse, sono questi


Come potete notare vengono proposte 3 varianti:

1- Ready to go COLOUR
2- Ready to go FLUO
3- Ready to go ART

Ma la novità in cosa consiste?

La novità è che sono smalti adesivi (cosa che Sephora ha fatto già da tempo).



Passiamo all'analisi del prodotto. Sulla confezione viene riportato questo:

"Speciale smalto adesivo per unghie 3 in 1. Composto da base, colore e top coat uniti in un unico prodotto, per una manicure professionale realizzabile in pochi minuti. Finish dalla massima brillantezza e lunga tenuta. Facile da utilizzare, inodore, non necessita di tempo per l'asciugatura. Monouso. [...]"
Ogni confezione costa 5,90 euro all'interno della quale troverete due strisce da 8 adesivi ciascuna, ovviamente con misure differenti. Inoltre Kiko afferma che la durata è pari a 14 giorni!

Cliccando su questo link potrete guardare il video sull'applicazione dei Ready to go

http://www.youtube.com/watch?v=LbrWmLwBYAQ


La mia esperienza

Mi sono stati regalati da un'amica i Ready to Go Art 03 Taupe Lace






Prima di applicarli, ho guardato il video e, onestamente, a primo impatto mi è sembrata una procedura super complicata da fare, ma fortunatamente non è stato così. ;)

La prima volta li ho applicati in questo modo



La mia accent manicure è durata 15 giorni senza rovinarsi neanche un po' (a parte una leggera crescita  dell'unghia). Come consigliavano le istruzioni, non ho applicato nessun top coat e devo ammettere che l'ho tolta semplicemente perchè ero un po' stufa di avere le unghie così da più di 2 settimane. 


Questo invece è il mio secondo esperimento



In questo caso ho provato una french manicure ritagliando gli adesivi a forma di lunette, ho applicato sull'anulare un adesivo completo e sopra ho messo una sola passata di smalto trasparente in modo da non lasciare l'unghia scoperta. Anche in questo caso, i ready to go mi hanno soddisfatto davvero molto :D


Per me è assolutamente un prodotto da promuovere al 100%!

Voi cosa ne pensate? Li avete provati? Fatemi sapere!

Buona serata,

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento